Oroscopo di domani 13 settembre, favoriti Gemelli e Capricorno

oroscopo di oggi 7 dicembre 2019

Sarà un oroscopo ricco di novità quello di domani, venerdì 13 settembre. Gemelli, Leone e Ariete i segni zodiacali che vivranno una giornata sotto i migliori auspici, soprattutto sotto il profilo sentimentale. Vediamo nel dettaglio le previsioni del 13.

Ariete

Stabilità nel rapporto di coppia per i nati sotto questo segno. La svolta invece si avrà nel mondo del lavoro perché potrete lavorare meglio, in maniera più serena, così da ottenere un maggiore rendimento professionale e maggiori gratificazioni.

Toro

Anche domani, l’oroscopo prevede per il Toro alcune turbolenze e conflittualità familiari che però riuscirete a risolvere in maniere positiva ripristinando l’armonia anche nel rapporto di coppia. Sul fronte del lavoro, vi aspettano nuove sfide che sarete ansiosi di raccogliere.

Gemelli

E’ uno dei segni favoriti dagli astri per il 13 settembre. Grazie alla forza interiore che riuscite a raccogliere e alla fiducia nelle vostre capacità, riuscirete a dare il meglio di voi stessi, soprattutto sul posto di lavoro. Nel rapporto di coppia saprete infondere coraggio e nuove motivazioni. I single potranno trasmettere questa positività anche alle nuove conoscenze attirando la loro attenzione.

Cancro

Le perplessità degli ultimi giorni persistono. Tuttavia siete dotati di grande abnegazione. Riuscirete così a lavorare sodo nel vostro lavoro e a raccogliere buoni risultati, anche sul piano economico. In amore cercate conferme e stabilità dal partner, alimentado dubbi che potrebbero minare la stabilità del rapporto.

Leone

La parola d’ordine per domani 13 settembre è cautela. Armatevi di pazienza nei rapporti interpersonali cercando di placare i conflitti interni che possono insorgere da un momento all’altro. Se qualcuno mostra nei vostri confronti scarso rispetto, non agitatevi e fate buon viso a cattivo gioco. In amore vivrete una fase di relativa stabilità.

Vergine

Buon momento anche per la Vergine. Impegnandovi, riuscirete a centrare i risultati che vi siete programmati di raggiungere. Potreste ottenere anche di più di quello che vi aspettavate. Se avete accumulato in passato qualche difficoltà, è il momento di affrontarla, altrimenti potreste portarvi gli strasischi nei mesi a venire. In amore maturate un desiderio di indipendenza. Anche i single non si sentono pronti a intraprendere nuove sfide sentimentali.

Bilancia

Per l’oroscopo di domani 13 settembre si mette bene. Voi “bilancini”, infatti, sarete soddisfatti di voi stessi per quanto riguarda il lavoro. Avete guadagnato bene, e adesso potrete concedervi qualche sfizio in più da condividere con il partner. Anche in amore godrete di un periodo di favorevole stabilità e riuscirete a mettere da parte incomprensioni e difficoltà di comunicazione.

Scorpione

La vivacità si riapproprierà del vostro stato d’animo durante la giornata di venerdì. Sul posto di lavoro riuscirete a dimostrate più allegria ed entusiasmo e a mettere di buon umore anche i colleghi. Questo stato di benessere interiore lo trasfonderete anche in amore.

Sagittario

In amore si prospettano novità importanti. Se avete fatto di recente un incontro interessante, è il momento di trasformarlo in qualcosa di più serio. Siete predisposti ad amare e potreste far innamorare chi è al vostro fianco. A lavoro dovete appianare qualche divergenza di troppo e mostrare più diplomazia nei rapporti con i colleghi.

Capricorno

Gli astri vi sono favorevoli. In amore il partner vi riserverà delle sorprese, elettrizzando un rapporto di coppia che negli ultimi tempi vi aveva delusi. Anche a lavoro potreste avere delle piacevoli novità, come un aumento di stipendio o un’offerta professionale più allettante e gratificante.

Acquario

E’ un periodo di intense passioni per i nati sotto questo segno. Riuscirete ad accendere il rapporto di coppia con una buona dose di romanticismo. Non arriveranno, invece, buone notizie a lavoro. Ci saranno dei cambiamenti che vi lasceranno un po’ perplessi ma che cercerete di accettare di buon grado facendo ricorso alla vostra diplomazia.

Pesci

Il periodo delle insicurezze è finito. Per i Pesci, l’oroscopo di domani, 13 settembre, riserva una rinnovata fiducia in se stessi e una buona iniezione di ottimismo. Finalmente vi sentite protagonisti della vostra vita e niente e nessuno riuscirà a impedirvi di raggiungere i vostri obiettivi. Anche in ambito amoroso, non vi tirerete indietro rispetto alle nuove sfide lanciate dal partner o da una nuova allettante conoscenza.



continua a leggere su Teleclubitalia.it

-------------------