Arrivano importanti novità per l‘oroscopo di domani, 12 settembre. Sarà un giorno propizio per il Leone. Anche la Bilancia è data in recupero. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le stelle a ogni segno zodiacale.

Ariete

Sarà una giornata all’insegna dei dubbi e delle incertezze per i nati sotto questo. In particolare, all’interno della coppia, sarete in cerca di conferme mentre dai familiari e dagli amici desiderate buoni consigli e buoni suggerimenti sulle vostre scelte di vita. In particolare il partner in Ariete nutrirà perplessità sul futuro e sulla stabilità della relazione sentimentale. L’altro dovrà essere bravo a fronteggiare le sue paure.

Toro

L’oroscopo di domani, 12 settembre, è ricco di sorprese per i nati sotto i segni del Toro. Molti di quelli nati in questo periodo saranno ansiosi di chiudere i conti col passato e di guardare oltre, verso nuove prospettive di lavoro e di vita. Chi non ha il coraggio di affrontare i cambiamenti, potrà vivere situazioni di stress. Questa situazione conflittuale si riverserà anche nel rapporto di coppia, con ricadute pericolose sulla fiducia del partner.

Gemelli

E’ una giornata fertile per gli affari e il lavoro. Grazie al pianeta Giove, che transita in corrispondenza della vostra costellazione, potrete approfittare di inediti progetti lavorativi nel campo professionale. Si prevede invece uno stato di “turbolenza” sul piano sentimentale. Occorre quindi stare attenti ai sussulti nel rapporto di coppia.

Cancro

Brutte notizie per i nati sotto i segni del cancro. L’opposizione di Saturno, infatti, alimenterà insoddisfazioni e frustrazioni. Per questo vi sentirete motivati a fare qualcosa di nuovo e di creativo che vi porti fuori da questa situazione di stallo. In amore, invece, risalirete la china dopo aver ammortizzato una brutta delusione di cui vi portate ancora gli strascichi.

Leone

E’ il segno favorito per l’oroscopo del 12 settembre. Tanti progetti rimasti bloccati finalmente troveranno uno sbocco e in lavoro sarete bravi a lasciarvi scivolare critiche e polemiche per centrare al meglio i vostri obiettivi. In amore attenzione ai conflitti in agguato. Occorre non agire di impulso e governare le circostanze con estrema lucidità e razionalità per evitare imprevisti e instabilità nella coppia.

Vergine

Parola d’ordine per i nati sotto questo segno è: chiarezza. Non esitate a definire situazioni lasciate in sospeso che possano produrre problemi insoluti nel futuro. In amore, per i single, si prospetta la possibilità di fare nuovi e importanti incontri.

Bilancia

Insieme al Leone è l’altro segno favorito della giornata di domani per l’oroscopo. I “bilancini” potranno finalmente affrontare un nuovo periodo ricco di soluzioni dopo una fase fatta di rallentamenti e intoppi indesiderati. Non riuscirete però a evitare alcune situazioni di conflitto in famiglia e nel rapporto di coppia per la vostra eccessiva puntigliosità. Il consiglio degli astri, dunque, è di rilassarvi e moderarvi nelle vostre reazioni.

Scorpione

I nati sotto questo segno riscopriranno in questa giornata forti emozioni e gratificazioni professionali. Non vi accontenterete e punterete a nuovi e maggiori successi. In amore farete prevalere la vostra passionalità. I single potranno trasmettere questa caratteristica con persone interessate a conoscervi. Attenzione ai problemi di salute.

Sagittario

Se vi armate di pazienza, potrebbe sfruttare il transito di Giove. Il pianeta vi offrirà infatti una opportunità molto interessante che però riuscirete a cogliere soltanto se sarete tolleranti con chi vi circonda nel posto di lavoro. Avete voglia di apportare dei cambiamenti nella vostra vita e questo è un buon momento per farlo ma non dovete lasciarvi prendere dalla smania del momento. In amore situazione di stasi che riuscirete a governare senza problemi.

Capricorno

Per i nati sotto il segno del Capricorno, l’oroscopo di domani, 12 settembre, vi riserva il pericolo di azioni impulsive. Moderate questo aspetto del vostro carattere, perchè molto spesso avete dovuto far i conti con decisioni sbagliate adottare in passato in modo frettoloso. Cercate di capire bene le vostre esigenze e di agire poi di conseguenza.

Acquario

Per questo segno è un periodo di passaggio e di profonda confusione. In amore si aspetta di superare questa fase di incertezza. A lavoro, invece, state investendo su molti progetti e con tanto entusiasmo ma i risultati economici non sono ancora soddisfacenti. Arriveranno col tempo.

per voi questo non sarà un periodo molto fortunato. Nella vostra testa c’è molta confusione e dovrete cercare di essere maggiormente ottimisti. State portando avanti diversi progetti con molto entusiasmo, ma fino ad ora i risultati economici non sono quelli sperati.

Pesci

Per l’ultimo segno dello zodiaco il 12 settembre sarà ricco di novità. Avete bisogno di raccogliere consensi intorno a voi così da spingervi verso progetti importanti sul piano professionale nei prossimi mesi. In amore, fedeltà è la vostra parola d’ordine.

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo