napoli giovane muore in scooter

Casoria. Schianto in via Giovanni Pascoli ad Arpino di Casoria, muore giovane centauro. La vittima era in sella al suo Piaggio Liberty quando, per cause ancora da accertare si è schiantato con un’auto che proveniva dal senso opposto. L’impatto è stato tremendo. Il giovane è caduto rovinosamente a terra, morendo sul colpo.

Sul posto sono giunti immediatamente i carabineiri e in sanitari del 118 per gli accertamenti del caso. L’identità del giovane ancora non è stata resa nota. I carabinieri stanno interrogando l’automobilista coinvolto nell’incidente. La strada, al momento, è stata interdetta al traffico veicolare.

Proprio questa mattina, invece, è deceduto all’ospedale Cardarelli il 26enne Giuseppe Menale coinvolto giovedì sera in un incidente in via Cesare Rosaroll, nei pressi di Porta Capuana, a Napoli. Il giovane era in sella alla sua potente moto quando è scivolta sul percolato, procurandosi un grave trauma cranico. Il giovane è spirato dopo 4 giorni di agonia nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp