aversa incidente rilasciato giovane

Aversa. E’ stato rilasciato il 21enne che si è costituito al commissariato di Aversa, dopo aver investito e ucciso Vincenzo Di Martino, 16enne di Casaluce, in via Gramsci ad Aversa, e causato il ferimento dell’amico che era a bordo dello scooter con l’adolescente.

La decisione del pm

Il giovane, originario di Secondigliano, dopo essere stato trattenuto alcune ore nell’ufficio di Polizia, è stato rilasciato con una denuncia per omicidio stradale. La decisione arriva dal pubblico ministero della Procura della Repubblica di Napoli Nord, che ha anche disposto il sequestro dell’auto guidata dal ragazzo, una Peugeot 208 bianca.

I fatti

Sabato pomeriggio il 21enne si era recato presso il commissariato di Aversa, accompagnato da un avvocato e da un genitore, per costituirsi dopo aver provocato lo scontro frontale con il ciclomotore sul quale viaggiavano i due ragazzi.

In quella circostanza, il 21enne non si è fermato ed ha proseguito la sua corsa, senza sincerarsi delle condizioni degli adolescenti. Una volta in commissariato, gli agenti lo hanno trattenuto con l’accusa di omicidio stradale in attesa delle decisioni del pm della Procura. Poche ore dopo, il 21enne di Secondigliano è stato rilasciato dagli uomini della Polizia.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo