papà vende figlia

Prende la figlia nata da appena 3 giorni dall’ospedale e la vende di nascosto. Un papà è stato immortalato dalle telecamere installate nel nosocomio mentre sottraeva la piccola al nido e si dava alla fuga con la neonata tra le braccia.

L’uomo aveva concordato con una coppia una trattativa da 5 mila euro in cambio della bimba. Era riuscito a convincere la moglie dicendole che non sarebbero stati in grado di crescere la bambina.

A quel punto, come riportato da Leggo, ha cercato delle persone che volessero un figlio online e ha iniziato una trattativa con la coppia: l’accordo era che lui avrebbe venduto la piccola poco dopo il parto e così è stato. Il padre ha guidato per 160 chilometri e ha consegnato la figlia secondo la polizia di Changzhou, nella provincia di Jiangsu, in Cina.

Le immagini delle telecamere però hanno insospettito i sorveglianti che hanno sporto denuncia. La polizia ha scoperto il business dietro alla piccola e i genitori naturali e adottivi sono stati arrestati. La donna, interrogata ha confermato tutto, spiegando che la vendita era dovuta ai loro problemi economici. Ora tutti e 4 rischiano fino a 10 anni di carcere.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp