napoli donna accoltellata

Napoli. E’ stata accoltellata ripetutamente al torace con un coltello dai suoi fratelli mentre si trovava in via Foria. Una donna di 37 anni ha raccontato al Mattino la brutale aggressione subita pochi giorni fa a Napoli. Con lei c’era il marito, anche lui raggiunto da numerosi fendenti e ricoverato attualmente in prognosi riservata al Vecchio Pellegrino.

La malcapitata ha 37 anni ed è madre di due figli. Era in sella ad un ciclomotore con il coniuge, quando i parenti di lei li hanno pedinati e assaliti in pieno centro.

“Ho gridato aiuto ma tutti intorno a noi scappavano impauriti fino a che, una volta finita l’aggressione, siamo stati soccorsi dai passanti che hanno chiamato l’ambulanza”, spiega al Mattino. La violenza si è consumata in una manciata di secondi, poco dopo le 19.

Alla base dell’aggressione sembrerebbero esserci vecchi dissapori e liti familiari mai risolte. Ma soprattutto la compravendita di un locale conteso in famiglia. La 37enne ha raccontato di aver denunciato più volte i suoi fratelli, ma le sue richieste d’aiuto sono rimaste inascoltate. A carico dei tre fratelli, al momento, non è stato emesso alcun provvedimento.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo