casagiove samara

Samara a Casagiove. Travestito da bimba horror spaventa passante e l’aggredisce, quest’ultima ha un malore e finisce in ospedale. Una donna di 45 anni stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro e stava percorrendo via dei Passionisti, quando le si è avvicinata un’auto. A dare la notizia è Edizione Caserta.

A bordo c’era una persona travestita da Samara che l’ha spaventata e poi aggreddita a Casagiove. Non si esclude che l’autore dello scherzo di pessimo gusto fosse armato ed è proprio questo che ha maggiormento impaurito la donna: la 45enne, infatti, temeva una rapina.

L’auto di Samara è poi sfrecciata. La donna si è sentita male e si è accasciata al suolo 45enne. Ad allertare i soccorsi è stato suo figlio, un giovane che lavora nella security dei locali della zona: la 45enne è stata caricata a bordo di un’ambulanza e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Per fortuna le condizioni della donna non destano preoccupazioni. I Carabinieri, allertati dai parenti della donna, si sono messi sulle tracce della vettura di Samara.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp