teresa bellanova

Teresa Bellanova, dopo 24 ore di silenzio, rompe il silenzio e risponde alle critiche sui social: “La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo: io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna #qualcosadiblu”.

Tra i moltissimi commenti a favore dell’ex sindacalista, vi sono quelli di alcune sue colleghe. Mara Carfagna, Forza Italia, scrive sul suo Twitter che “La ministra Teresa Bellanova ha dimostrato impegno e competenza fin dalla più giovane età. Combatterò i suoi provvedimenti quando mi troveranno in disaccordo, come la democrazia ci consente. Si vergogni chi la insulta per l’abito, l’aspetto e il titolo di studio”.

A prendere le difese della Bellanova è anche Matteo Renzi, che in un lungo post su Facebook, scrive che “Chi insulta Teresa Bellanova per il suo abito, per il suo fisico, per la sua storia di bracciante agricola divenuta sindacalista e poi ministro non è degno di una polemica pubblica: è semplicemente un poveretto. Gente che polemizza così va solo compatita, nemmeno criticata”. Tra i post di sostengo spunta anche il messaggio del segretario nazionale Pd e Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che scrive: “Con @TeresaBellanova. Senza se e senza ma. Io e tutto il @pdnetwork”.

Anche il designer di eventi e special weddings e conduttore televisivo oltre che esperto del buon gusto Enzo Miccio ha preso le sue difese. Su Twitter Miccio ha scritto sul vestito della neo ministra: “Un abito in organza e chiffon con piccole balze, in un bel blu, perfetto per la sua silhouette. Abbinato magistralmente a delle slingback nere. Accessori in tinta con il piccolo torchon che incornicia lo scollo dell’abito. Per me #TeresaBellanova è #EnzoMiccioApproved”.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp