reporter pestato

Terra dei Fuochi. Reporter filma sversamenti abusivi, pestato da 3 persone. Pino Grazioli, noto reperoter, si era recato nella zona del depuratore, periferia di Maricianise, per filmare gli scarichi abusivi. La sua telecamera ha sorpreso un furgone che era pronto a sversare indisturbato. Gli occupanti si sono accorti della presenza del repoter e lo hanno aggredito.

Grazioli è stato pestato da tre uomini. L’uomo si è riuscito a svincolare dall’aggressione per poi scappare e dare l’allarme. Immediatamente ha raggiunto l’ospedale di Marcianise, dopo aver informato del caso anche i carabinieri della locale Compagnia.

“Alcuni sversatori abusivi hanno aggredito il giornalista e militante Pino Grazioli mentre effettuava una delle sue perlustrazioni per evitare roghi nella Terra dei Fuochi – ha commentato a caldo il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha accompagnato Grazioli nel sopralluogo di lunedì – Adesso lo stanno accompagnando all’ospedale di Marcianise per una serie di controlli. Piena solidarietà e sostegno a Pino amico di tante battaglie per l’ambiente.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp