incidente

Giugliano. Un incidente si è verificato pochi minuti fa sull’Asse Mediano, precisamente all’altezza del distributore di benzina, poco prima dell’uscita di Giugliano, in direzione Napoli. Un furgone di colore grigio ha colliso contro una volante della Polizia. Feriti il conducente del veicolo e un poliziotto.

La dinamica del sinistro stradale è ancora da ricostruire. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso del San Giuliano: le sue condizioni, per fortuna, non sono apparse gravi. Anche l’agente è stato soccorso dai sanitari della postazione del 118 di Giugliano e Melito.

Stando alle prime informazioni disponibili, la volante seguiva l’automezzo dei Vigili del Fuoco, sopraggiunti sull’Asse Mediano per spegnere un incendio in atto a bordo strada. A fuoco stavano andando alcune sterpaglie. E proprio mentre raggiungevano l’incendio segnalato, un furgoncino – per cause ancora in fase di accertamento – si è impattato contro la volante. Il traffico è rimasto paralizzato per entrambi i sensi di marcia.

 

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo