samara roma picchiata calci

Il fenomeno “Samara Challenge” non accenna a diminuire. In queste ore la pericolosa moda horror si è diffusa a macchia di leopardo anche in altre città. Dopo Napoli, Caserta, Catania e Palermo, il travestimento più discusso di fine estate è sbarcato a Foggia e a Roma.

Samara a Roma (video)

A Roma circola da alcune ore un video che mostra un ragazzo travestito da eroina horror di “The Ring” che viene accerchiato da un branco di bulli. Uno di loro, davanti agli amici, sferra un calcio alla “Samara” di turno. A quanto pare, per fortuna, senza gravi conseguenze.

Samara a Foggia

Ma l’intolleranza e la paura nei confronti del fenomeno cresce. A Foggia gruppi di ragazzini si stanno organizzando in ronde per colpire, con calci e bastoni, chiunque operi il macabro travestimento. Alcuni video delle aggressioni sono stati pubblicati sul web dove stanno diventando virali. E su Facebook si moltiplicano gli appelli di genitori preoccupati: «Fate attenzioni – scrivono – questa stupida caccia a ‘Samara’ sta assumendo contorni preoccupanti. Orde di ragazzini si aggirano armati di mazze di ferro con atteggiamenti pericolosi».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo