aurora andrisano morta francavilla

Tragedia a Fossatone, frazione del comune di Medicina, alle porte di Bologna. Una bimba di 4 anni di Francavilla Fontana (Brindisi), Aurora Andrisano, è morta a seguito di un gravissimo incidente avvenuto lunedì sera, poco dopo le 21. La bimba era ricoverata in fin di vita all’ospedale Maggiore e spirata questa mattina.

L’incidente

Secondo quanto riportato dai carabinieri, la piccola viaggiava insieme alla mamma e alla sorellina su una Fiat Punto. La donna, 32 anni, ha perso il controllo del mezzo in circostanze da chiarire ed è finita fuori strada. L’auto si è schiantata contro il muretto di sostegno di un guardrail. Sul posto sono subito sopraggiunti i soccorsi. I sanitari del 118 hanno trasportato le vittime al pronto soccorso. Restano in gravi condizioni la madre e la sorella 14enne, a loro volta trasportate in elicottero al Maggiore dopo l’incidente.

Il lutto per Aurora Andrisano

La piccola Aurora Andrisano era nata quattro anni fa a Francavilla Fontana, città natale e terra di origine della famiglia. Successivamente, insieme alla mamma, alla sorellina e al papà, era emigrata per lavoro in Emilia Romagna da Latiano. La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro dell’hinterland brindisino, lasciando sotto choc amici e parenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp