bomba d'acqua

Si sta abbattendo in questi minuti un violento temporale sull’area Nord di Napoli e sull’Agro Aversano. Sono bastati pochi minuti di pioggia abbondante ad allagare le strade cittadine e creare disagi alla circolazione, ma soprattutto agli stessi cittadini.

Allagamenti si segnalano a Giugliano, precisamente in via Verdi, dove alcune macchine sono rimaste bloccate. Non è l’unico caso, anche via Frezza è completamente allagata, così anche via Leoncavallo.

Disagi anche ad Acerra, in via Sant’Anna: l’arteria stradale si è trasformata in un fiume in piena, con il flusso d’acqua che ha ricoperto quasi del tutto le ruote delle auto in sosta rendendo difficile il passaggio pedonale. Un residente ha denunciato l’allagamento che ha interessato la strada cittadina attraverso un video pubblicato su Facebook. Si registrano disagi anche a Trentola Ducenta e a Lusciano. 

Tantissimi gli automobilisti costretti a rallentare o a deviare il proprio percorso per evitare di restare impantanati o imbottigliati nel traffico. Al momento non si registrano incidenti.

FOTO

Via Frezza, Giugliano
Via Leoncavallo, Giugliano
Via Verdi, Giugliano
Via Arco S’Antonio, Giugliano
Trentola Ducenta
Via Marchesella, Giugliano
Via Casacelle, Giugliano
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo