qualiano incidente

Dolore e sgomento a Qualiano per l’improvvisa dipartita di Benedetto Apostoli, ragazzo di 23 anni originario del posto, che da anni viveva in Germania con la sua famiglia. Il giovane è deceduto a seguito di un terribile incidente in Germania.

La ricostruzione

Stando ad una prima ricostruzione, Benedetto viaggiava su un’Audi R8 in compagnia di un amico di 22 anni, sull’Autostrada A95 nei pressi di Starnberg, vicino a Monaco di Baviera. Il giovane, a quanto pare, ha perso il controllo dell’automobile, si è scontrato contro il guardrail finendo così nella corsia opposta ed ha terminato la sua corsa contro un albero.

E come se non bastasse, l’automobile è andata a fuoco.  Sul posto sono arrivati i soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 23enne di Qualiano; l’amico, invece, è rimasto ferito. Al momento, però, non si conoscono le sue condizioni di salute.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. La A95, così come la strada parallela, la 2065, sono state chiuse al traffico automobilistico, per permettere alle forze dell’ordine di effettuare tutti i rilievi del caso e consentire le operazioni di soccorso. La notizia del decesso del giovane si è presto diffusa nella città a nord di Napoli, gettando nello sconforto un’intera comunità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp