taranto dina borsci

Taranto. “La vita è imprevedibile. Una mattina ti alzi, saluti la tua famiglia e le tue bambine per andare a lavoro, mai pensando di non poter tornare più a casa”. E’ il messaggio straziante di un’amica di Dina Borsci, la 38enne morta a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla Circummarpiccolo.

Dina, dipendente di Teleperfomance, si stava recando a lavoro a bordo della sua vettura, quando si è scontrata contro un’auto che sopraggiungeva in quella direzione. L’impatto è stato tremendo, per Dina non c’è stato niente da fare. I veicoli si sono schiantati all’altezza dell’ingresso della Palude La Vela. Si tratta di una Nissan Micra grigia e una Fiat Panda blu.

Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I pompieri hanno estratto la vittima dalle lamiere per consentire le manovre di rianimazione e il trasporto in ospedale. La 38enne, però, è deceduta al Santissima Annunziata un paio di ore dopo il suo arrivo, a causa dei traumi riportati. Ferito, invece, ma non in pericolo di vita, il conducente dell’altro mezzo. Sul caso indagano i carabinieri.

In queste ore gli amici di Dina hanno voluto ricordarla sui social attraverso dei post: “Difronte a queste tragedie non puoi fare nulla, se non pensare a come può essere successo e chiederti ‘ma perché lei?”, scrive Federica. Poi continua: ” Non dimenticherò mai le tue parole e il tuo sorriso. Proteggi le tue bambine e tuo marito. Riposa in pace”. Dina era sposata e lascia il marito e due figlie piccole.

“Non si può, abbiamo lavorato insieme a Teleperfomance e viaggiato insieme per andare a lavoro. Non mi posso mai dimenticare il tuo splendido sorriso, Dina. Buon viaggio”, scrive un altro amico. L’improvvisa dipartita di Dina lascia un vuoto incolmabile a chi l’ha conosciuta e voluta bene. I funerali della donna, al momento, non sono ancora stati resi noti dai famigliari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp