samara

Roma. Samara sbarca nella Capitale e terrorizza i passanti. Il personaggio di The Ring che da giorni sta spaventando gli abitanti della provincia di Napoli e Caserta è stata avvistato anche a Roma da diversi adolescenti.

In un video su Twitter girato probabilmente a San Basilio, un gruppo di ragazzi  cerca di mandare via Samara, e alla fine uno dei giovani da un calcio in faccia alla persona che indossa il lenzuolo bianco.

La “bimba indemoniata” è stata avvistata a Centocelle, Casal Bruciato, Monti Tiburtini. A Casal Monastero domenica sera agenti di polizia si sono messi sulle tracce di “Samara”, dopo che il centralino delle forze dell’ordine è stato allertato da decine di telefonate.

Sui social gli utenti hanno raccontato, attraverso i post, di aver visto Samara accanto a un cassonetto in fiamme a Monti Tiburtini. Sempre sui social si legge: “Stanotte mentre tornavo a casa a San Basilio, in via Corinaldo – scrive una ragazza a Welcome to favelas – è entrata Samara dentro al portone con un coltello. Per scappare sono caduta, guarda” aggiunge mostrando una sua foto con lividi ed escoriazioni. Insomma, pare che la challenge stia sfuggendo di mano; in alcune città, i residenti hanno raccontato di aver visto la bimba di The Ring con un’arma tra le mani per spaventare i passanti.

IL VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo