aversa arrestato scippo collanina

Scippo in pieno centro ad Aversa. I Carabinieri della Compagnia normanna hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 62 anni, residente a Napoli. L’uomo è gravemente indiziato per rapina aggravata in danno di un anziano di 79 anni.

Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagine, lo scorso 8 agosto, l’uomo, in sella a un scooter Honda SH, è sfuggito al posto di controllo di una pattuglia  rendendosi protagonista di una rocambolesca fuga per le vie del centro di Aversa. Successivamente i carabinieri lo hanno bloccato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Nel corso dei controlli, è stato trovato in possesso di una collanina d’oro con gancio di chiusura rotto.

All’indomani dell’arresto, le indagini dei militari dell’Arma hanno consentito di risalire all’anziano proprietario della catenina trafugata. L’uomo, il giorno prima, aveva subito una rapina. A commettere il colpo un uomo corrispondente alla descrizione dell’indagato. Il malvivente aveva strappato il monile dal collo procurandogli lesioni personali con una prognosi medica di cinque giorni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp