carmine di nardo morto qualiano

E’ un risveglio triste per la comunità di Qualiano. Il giovanissimo Carmine Di Nardo, 18 anni appena, è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. A fare il macabro ritrovamento lo zio. Secondo una prima ipotesi, si tratterebbe di un gesto volontario. Il giovane aveva già perso la mamma alcuni anni fa. In questi giorni avrebbe avuto una delusione d’amore che lo avrebbe spinto a togliersi la vita. Sul caso indagano i carabinieri, che stanno interrogando amici e parenti.

La notizia del decesso di Carmine intanto ha fatto rapidamente il giro della città. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social network. “Stamattina Qualiano si sveglia con lacrime di lutto. Lacrime della famiglia, degli amici, dei parenti e dei conoscenti di Carmine Di Nardo. Un giovane ragazzo che ha scelto una strada orribile da percorrere, ha scelto per qualche motivo di non soffrire più e di unirsi agli angeli del cielo prima del tempo”, scrive la pagina Vivi Qualiano.

Lutto anche da parte del sindaco, Raffaele De Leonardis. “Non ci sono parole di fronte a un evento che coglie impreparati e ci scuote enormemente – scrive il primo cittadino -. Al papà Paolo, ai fratelli, a tutta la famiglia, giungano le più sentite condoglianze a nome mio, della Giunta e dell’intera Amministrazione”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo