arresti afragola droga

Afragola. Tre persone arrestate e una denunciata in stato di libertà, tutte per detenzione e spaccio di stupefacenti. Questo il bilancio di un servizio di repressione del traffico di droga organizzato nelle prime ore del mattino dai carabinieri della stazione di Afragola. I militari hanno notato movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione in via don Luigi Sturzo. Un uomo di 38 anni, anch’egli incensurato, cedeva piccoli involucri in cambio di denaro contante ai numerosi «clienti» che entravano e uscivano dall’appartamento.

Intervenuti per interrompere le attività di spaccio, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione e trovato 58 grammi di hashish suddivisi 22 stecchette, 14 dosi di marijuana per un peso di 13,6 grammi, 480 euro in contante ritenuto provento di spaccio, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Nell’appartamento identificata, inoltre, anche una terza persona, un 25enne incensurato del posto. Ritenendo che anch’egli potesse nascondere in casa delle sostanze stupefacenti, i militari hanno esteso le perquisizioni scoprendo un vero e proprio deposito di droga: 21 panetti di hashish per un peso complessivo 2 chili e 64 grammi, 91 grammi di marijuana, 31 di crack e 67 di cocaina.

A tentare di nascondere la droga il padrone di casa, un 50enne già noto alle forze dell’ordine. Sequestrate le sostanze, il 50enne e i due incensurati sorpresi in via don Luigi Sturzo sono finiti in manette e portati nel carcere napoletano di Poggioreale. La 34enne incensurata ha ricevuto una denuncia in stato di libertà. Sono stati segnalati alla prefettura gli assuntori identificati ai quali sono stati complessivamente sequestrati 0,6 grammi di cocaina e 4,91 di hashish.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp