qualiano ex moglie botte

Trova l’ex moglie con un altro in casa. Accecato dalla gelosia, dà in escandescenze e aggredisce l’uomo a colpi di mazza da baseball. A Qualiano, i carabinieri hanno denunciato per lesioni aggravate e porto di armi improprie R.N., 50enne di Quarto.

I militari hanno notato l’aggressore lungo via Campana. Urlava e brandiva una mazza contro un altro soggetto che presentava una vistosa ferita sanguinante sopra l’occhio sinistro e i vestiti strappati. Scattate le indagini, gli uomini della Benemerita hanno accertato che R.N., poco prima, aveva sorpreso l’ex consorte in compagnia del nuovo fidanzato nell’abitazione di sua proprietà (ma in uso alla donna).

Il 50enne di Quarto non ha retto alla gelosia e ha colpito la vittima con una mazza. Il malcapitato ha sporto querela per l’aggressione subita e ha fatto ricorso alle cure mediche presso l’ospedale “San Giuliano”. I medici gli hanno riscontrato “contusioni varie alla faccia, al cuoio capelluto, al collo, al ginocchio e al dorso” guaribili in sette giorni. Solo il pronto intervento dei militari ha evitato che si consumasse il peggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp