annamaria sorrentino morta incidente casoria

Lutto a Casoria per la morte di Annamaria Sorrentino. La 30enne è caduta dal balcone mentre era in vacanza a Parghelia, in provincia di Vibo Valentia, vicino Tropea. La giovane è poi spirata nella notte di ieri all’ospedale per le gravi ferite riportate.

Secondo quanto riportano i media locali, Annamaria stava trascorrendo un periodo di villeggiatura nel Vibonese. Era insieme al marito e ai due figli in un appartamento di località “Bordila” a Parghelia. Insieme a loro due coppie di amici. La sera di venerdì una chiamata d’emergenza aveva condotto sul posto la Polizia di Tropea, alla quale poi si è aggiunta anche la Squadra mobile di Vibo Valentia, e i sanitari del 118. Subito si è capito che la situazione era grave: la donna era precipitata dal balcone del terzo piano sbattendo prima su un parapetto e poi al suolo.

Le circostanze della tragedia però restano ancora da chiarire. Nell’immediatezza dei fatti si era ipotizzato un tentato omicidio, anche alla luce di pregressi litigi tra la donna e il marito; ipotesi poi allargata ad altre tra le quali l’incidente. Toccherà agli uomini della Squadra mobile guidata da Giorgio Grasso – che nel frattempo hanno sequestrato la cartella clinica della vittima – fare piena luce su quanto accaduto.

Prima che il cuore di Annamaria Sorrentino smettesse di battere, da Napoli è giunta una équipe medica per un espianto multi organo, perché la giovane donna risultava essere una donatrice. Un grande gesto d’amore dopo una tragedia così dolorosa. Lutto anche nella comunità di Nola, dove Annamaria viveva insieme alla suocera da quando si era sposata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp