asl napoli 1

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale sono stati aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai concorsi che l’Asl Napoli 1 Centro ha indetto con le delibere del 4 luglio 2019, concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di sessanta posti di assistente amministrativo (trenta dei quali riservati al personale interno) e di cinquanta posti di collaboratore amministrativo – categoria D (venticinque dei quali riservati al personale interno).

“Questa direzione strategica – il commento del direttore generale Ciro Verdoliva – crede con fermezza che la trasparenza e la meritocrazia siano gli unici valori da seguire se si vuole ottenere il rilancio dell’ASL Napoli 1 Centro e garantire un futuro luminoso. Le donne e gli uomini di questa squadra sono oggi il bene più grande della quale disponiamo, ora dobbiamo selezionare nuovi dipendenti e dobbiamo scegliere solo i migliori”.

La direzione generale dell’ASL Napoli 1 Centro ricorda anche che il termine ultimo per l’inoltro delle domande è fissato improrogabilmente al 12 settembre 2019. Il testo integrale del bando e’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n39 del 08.07.2019 e sul sito internet aziendale www.aslnapoli1centro.it.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo