Movida violenta nel Napoletano, rissa a colpi di casco dopo la discoteca: 3 ragazzi in ospedale

Movida violenta nel Napoletano, rissa a colpi di casco dopo la discoteca: 3 ragazzi in ospedale

La movida della Costiera è sempre più violenta. Al Capo di Sorrento nella notte tra sabato e domenica, è avvenuta una violenta rissa tra giovani. Qualche parola di troppo al rientro dalla serata in discoteca e subito gli animi si sono infervorati facendo scatenare una violenta rissa tra gruppi di ragazzi. A dare la notizia è il Mattino.

L’aggressione si è consumata intorno alle 3 quando centinaia di giovani uscivano dai night club per continuare il loro sabato sera all’insegna del divertimento.

La ricostruzione.

Stando alle prime ricostruzioni, un gruppo di cinque motociclisti sarebbe stato fermo sullo stop, mentre alle loro spalle sarebbe sopraggiunta un’automobile con a bordo tre giovani sorrentini. Questi ultimi, come riporta Il Mattino, avrebbero chiesto ai ragazzi in sella alle due ruote, tutte con targa straniera, di spostarsi. Questo è bastato, secondo le forze dell’ordine intervenute sul posto, ad accendere gli animi.

Anziché agevolare il passaggio, i motociclisti si sono limitati a far rombare i motori. Pochi secondi più tardi i ragazzi sarebbero scesi dall’automobile per chiedere spiegazioni, a cui ha fatto seguito l’aggressione. I tre hanno riportato ferite che, stando alla versione offerta a forze dell’ordine e soccorritori, sarebbero state inferte a colpi di casco. Dopo l’aggressione, il gruppo di motociclisti, tra i quali erano presenti anche alcune ragazze, si è poi allontanato senza prestare soccorso.

Il giovane alla guida dell’auto ha riportato una lesione al setto nasale, mentre un suo amico se l’è cavata con tre punti di sutura alla testa. Le ferite riportate dai giovani sorrentini, non sono però così gravi da far scattare l’inchiesta d’ufficio. Proprio per questo nelle prossime ore, i ragazzi potrebbero denunciare i fatti alle forze dell’ordine. Solo in quel momento scatterebbero le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e dare un volto e un nome a tutte le persone coinvolte. Non si sa ancora se si è trattato di una rissa per futili motivi, o di un’aggressione all’uscita di alcuni locali notturni provocata da dei precedenti, fatto sta che il bilancio riportato è di tre feriti e di un’auto semidistrutta.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.