Cristina

Mamma dimentica figlia disabile in auto al sole: Cristina muore a 13 anni. Una mamma, ha dimenticato la figlia tredicenne disabile in auto per diverse ore sotto il sole cocente. La piccola secondo i soccorritori sarebbe morta per soffocamento.

La vicenda descritta dalla stampa locale ricostruisce tutta la dinamica della tragedia. La donna era arrivata a casa del suo partner intorno alle 11 del mattino del 5 agosto scorso nella zona di Low Country Highway. Senza accorgersene, aveva chiuso la portiera e lasciato la figlia chiusa nella vettura, mentre fuori  la temperatura sfiorava i 31 gradi centigradi. Un’ora dopo la coppia preoccupata aveva iniziato a cercare la bambina. Solo intorno alle 15 la donna si era resa conto di averla lasciata in macchina. I due, appena si sono accorti della presenza della piccola hanno aperto l’auto tirandola fuori, ed hanno allertato i soccorsi. Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno notato che le condizioni della tredicenne erano già molto gravi e non si poteva fare più nulla per aiutarla.

La coppia è ora finita in manette. I due s0no entrambi accusati di omicidio, e per questo si trovano presso centro di detenzione della contea di Colleton in attesa di essere ascoltati. Dato che si tratta di un’indagine in corso, ulteriori dettagli sono attualmente limitati, ma dalle notizie trapelate, vi sarebbero alcuni video ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona, che avrebbero già confermato la dinamica dei fatti.

La reazione dei conoscenti

Una vicenda questa che ha sconvolto un’intera cittadina, in quanto la madre della piccola è molto conosciuta visto che in passato era stata eletta come miglior insegnante. A tal proposito non sono mancati i giudizi di chi conosceva la donna difatti: Kristin Hawk, avrebbe riferito alla stampa locale che la mamma omicida è sempre stata un po’ distratta, aggiungendo anche,”ma non avrei mai creduto che potesse arrivare a tanto. Anni fa lasciò la figlia da sola a casa per andare al bar, forse si doveva intervenire prima”. Di diverso avviso Rochelle Byrd, un’altra conoscente della donna accusata ha dichiarato:”una mamma fantastica, che amava molto sua figlia e il suo mondo”.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo