Pregiudicati napoletani, arrestati in Puglia

I carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per due pregiudicati campani. Secondo gli inquirenti, C.M. 48 anni e E.F. 49 anni, sono ritenuti gli autori di reiterate minacce aggravate dall’uso delle armi ai danni di un pregiudicato della zona.

I due entrambi di San Giorgio a Cremano appartengono allo stesso gruppo criminale. Le indagini che hanno portato ai provvedimenti nascono da due episodi criminosi che, nei mesi scorsi, hanno destato particolare allarme per la sicurezza pubblica a Molfetta.

In un primo episodio i due hanno fatto esplodere tre colpi d’arma da fuoco contro la vetrata del palazzo in cui abita un pregiudicato di Molfetta. Nel secondo raid, invece, i colpi esplosi sono stati 9. I due arrestati, catturati con l’aiuto della Compagnia Carabinieri di Torre del Greco, sono ora rinchiusi nel carcere di Poggioreale. Per loro l’accusa è di minaccia aggravata, con l’uso delle armi e ricettazione aggravata. Sono ancora in corso le indagini per identificare un terzo uomo che avrebbe partecipato alle due sparatorie.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp