Giugliano, perde borsa piena di soldi in strada. Si scatena il caos. VIDEO

Giugliano, perde borsa piena di soldi in strada. Si scatena il caos. VIDEO

Mistero a Giugliano. Perdono borsa piena di soldi in strada, conducenti si fermano per raccogliere il malloppo: è panico. L’incredibile episodio è avvenuto la mattina del 1 Agosto, intorno alle ore 11, in via Santa Maria a Cubito, tra l’Auchan di Giugliano e il MOG, in direzione Giugliano.

Un mezzo, come si vede nel video ripreso da una telecamera di videosorveglianza, perde una borsa scura al centro della strada. L’oggetto misterioso dopo pochissimi minuti, si rivela essere carico di banconote di grosso taglio. Il conducente di un furgone, che si accorge dell’ingente somma di denaro presente sull’asfalto, si ferma a raccogliere il bottino.

SOLDI IN STRADA A GIUGLIANO

Notando la scena, i conducenti delle auto in coda fanno lo stesso, paralizzando letteralmente l’arteria stradale. Addirittura l’autotrasportare di un tir, lascia l’enorme mezzo al centro della strada per recuperare i soldi presenti sull’asfalto. Quello che è accaduto ricorda un pò un episodio della serie tv “La casa di Carta”, quando i dirigibili della nota banda di ladri con le maschere di Dalì, lasciano cadere milioni di euro.

Ancora da quantificare la somma di denaro recuperata dai conducenti fortunati. Secondo i testimoni sull’asfalto erano presenti decine di migliaia di euro.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

GUARDA IL VIDEO

“LA CASA DE PAPEL” A #GIUGLIANO. MIGLIAIA DI EURO IN STRADA. I CONDUCENTI SCENDONO A RACCOGLIERLI E SI CREA IL PANICOLeggi >> https://www.teleclubitalia.it/172808/mistero-a-giugliano-borsa-piena-di-soldi-in-strada-conducenti-si-fermano-a-raccogliere-il-malloppo-e-panico/

Posted by Tele Club Italia on Sunday, August 4, 2019

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.