morto francesco tufano pagnacco incidente

E’ morto a soli 24 anni Francesco Tufano di Pagnacco, in provincia di Udine. Nella tarda serata di ieri il giovane è deceduto in un incidente lungo l’ex provinciale a Plaino di Pagnacco, all’altezza della pizzeria Delfino.

L’incidente

Francesco Tufano viaggiava in sella alla sua Honda quando si è scontrato con una Kia Picanto condotta da un 27enne di Martignacco. Nello schianto, la moto è volata di circa venti metri e il centauro è sbalzato dalla sella rovinando sull’asfalto.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tricesimo per rilievi e accertamenti. Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco del Comando di Udine che hanno dato supporto anche per l’illuminazione della strada e il personale medico inviato dalla Sores di Palmanova.

La tragedia

I soccorsi dei sanitari del 118 si sono rivelati inutili. Francesco è morto nonostante gli immediati tentativi di rianimazione messi in campo dal personale del pronto intervento che lo hanno trasportato al nosocomio più vicino. Il 24enne è spirato in ospedale.  Serie anche le condizioni del conducente della Kia Picanto. Coinvolto nell’incidente anche un terzo mezzo: una vettura ferma a uno stop, urtata dalla Kia. Siamo sull’ex provinciale 59, all’intersezione con via Colugna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo