sebastiano suzzi morto cesena

Dramma a Cesena. Un giovane di appena 14 anni, Sebastiano Suzzi, è morto in un incidente stradale alle 17 e 30 a Sant’Egidio sulla Cervese.

L’incidente

La dinamica è ancora poco chiara. Secondo una prima ipotesi, il giovane Sebastiano era in sella a una moto da Enduro in compagnia di altri amici, anche loro in auto.La vittima (che abitava nella periferia cesenate) procedeva affiancato a un amico e pare che le moto si siano toccate. Il 14enne è caduto battendo la testa contro un palo della segnaletica stradale. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo per quasi un’ora, ma non c’è stato nulla da fare. Praticamente illeso l’amico. E’ intervenuta la polizia locale che ha chiuso la strada a lungo al traffico veicolare.

Il lutto

Tanti i messaggi di cordoglio in ricordo di Sebastiano Suzzi, che avrebbe compiuto 15 anni tra poco. La notizia è stata accolta da amici e parenti tra dolore e incredulità. “No, non può essere vero – dice il sacerdote di Sorrivoli, la Chiesa che Sebastiano frequentava –. Non potete immaginare il dolore che mi date con questa notizia. Sebastiano! Certo veniva in parrocchia, sono il suo prete. La sua famiglia ha vissuto la tragedia della morte del padre Enea due anni fa, per un incidente sul lavoro. Conosco bene anche il fratello più piccolo. Non riesco più a parlare, scusatemi. Le passioni di Sebastiano? Era un ragazzino vivo, amava

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp