Riapre la corte esterna del Kaiser Palazzo Esperienza di Giugliano e lo fa alla grande, con una serie di appuntamenti ed eventi.  Al concept club, nato dal coraggio e dall’amore per la propria città di tre giovani giuglianesi, era stata interdetta la zona esterna del locale agli inizi di Luglio. In seguito al provvedimento ad opera della Polizia Municipale, è stata  presentata una istanza per il dissequestro dell’area, un atto immediato curato dal legale della struttura Alessandro Caserta.

“Rendere giustizia a dei giovenche hanno avuto il coraggio di intraprendere un’attività ricreativa a Giugliano mi fa onore” dichiara l’avvocato e aggiunge i dettagli del ricorso presentato: “Rispetto alle contestazioni sollevate, abbiamo rappresentato la liceità dell’operato del Kaiser, luogo di ritrovo e aggregazione culturale.

È chiaro che il locale abbia voluto dare opportunità ai giovani del circondario di interfacciarsi anche con la realtà musicale, offrendo momenti di svago che solo in altri paese limitrofi, purtroppo, trovano.

Questi giovani meritano il supporto della comunità, delle istituzioni giudiziarie e di quelle amministrative.

Abbiamo dimostrato che il tutto si svolge nel pieno rispetto dei dettami giuridici e adesso ne possiamo godere i frutti di un provvedimento giudiziario che ci ha dato ragione.”

 

Ora il Kaiser è pronto a riaprire la propria corte e offrire opportunità ricreative, di svago e culturali ai suoi clienti. Motori caldi, quindi, per l’evento ufficiale di riapertura previsto per sabato 3 Agosto con una serata live nel pieno stile del Kaiser. Inoltre, tutte le sere il locale è aperto dalle 18.00 per degustare un ottimo aperitivo e proseguire la serata tra buona cucina e ottima musica.

 

Sin dall’inaugurazione il Kaiser si è proposto come un luogo eclettico e innovativo sia nello stile sia nella tipologia di eventi proposti. Diversi gli appuntamenti culturali che hanno raccolto personalità di spicco della cultura, della giustizia e dell’arte nazionale. Per gli amanti del clubbing, invece, tante le serate trascorse tra musica, dj e intrattenimento musicale. Il Kaiser è stato, inoltre, palco del contest dedicato al freestyle dei barman provenienti da tutto il mondo. Un vero e proprio fiore all’occhiello incastonato nel cuore del centro storico di Giugliano che dal local si apre al global senza mai trascurare la qualità e l’attenzione rivolta a ogni singolo ospite del Palazzo. L’edificio storico di Giugliano ha riportato in breve tempo la città in un futuro che strizza l’occhio alla tradizione e ora è tempo di continuare a scrivere il futuro non solo di un luogo, ma di una città intera.

 

L’appuntamento è quindi al Kaiser Palazzo Esperienza in Corso Campano 207 Giugliano ogni giorno dalle 18.00 per l’aperitivo, dalle 20.00 per un’ottima cena con le proposte eno gastronomiche dello Chef e tanta musica live per il post cena. Sabato 3 Agosto, tutti invitati al live show di Emanuele Panza per ripartire alla grande con una nuova stagione del Kaiser. Il locale resterà chiuso dal 12 Agosto per due settimane così da progettare nuove soprese.

 

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp