rapina rolex

Casal di Principe. Pistola in faccia al figlio 12enne per rubare il Rolex, rapina choc all’esterno di un ristorante. Il raid è avvenuto nel parcheggio di un noto ristorante dell’area flegrea. Come riporta il sito EDIZIONE CASERTA, a subire la rapina, un noto imprenditore di Casal di Principe che, insieme alla famiglia, era arrivato al ristorante per il matrimonio di un parente.

RAPINA ROLEX: I FATTI

L’imprenditore stava parcheggiando l’auto quando è stato avvicinato da un uomo a volto coperto da casco e armato di pistola. Il balordo ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio, poi ha colpito il vetro dell’auto con il calcio della pistola per farsi consegnare il costoso orologio, un Rolex Daytona del valore di circa 8mila euro. 

L’uomo, ha provato a resistere alla rapina, ma a quel punto il malvivente ha puntato l’arma contro il figlio 12enne. Il piccolo sarebbe anche svenuto dallo spavento. L’imprenditore, terrorizzato, ha consegnato il monile al malvivente che è fuggito via a bordo di una moto insieme ad un complice che lo attendeva pochi metri più avanti.

Sul posto sono giunti i militari dell’arma della stazione di Monte di Procida che hanno avviato le indagini del caso. L’area sarebbe sprovvista di telecamere di videosorveglianza.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp