matrimonio rissa

Brutta esperienza per i dipendenti della Sonrisa. Un invitato ad un matrimonio, che si stava svolgendo nel castello del boss delle cerimonie, è andato in escandescenza dopo che si è visto togliere il piatto da un cameriere quando doveva ancora terminare di mangiare.

L’episodio, come riporta Il Mattino, si è verificato durante una festa in onore di una coppia di origine cinese con decine di invitati. Un 33enne di origine cinese, parente dello sposo, ha afferrato un piatto e lo ha scagliato contro il capo del povero cameriere.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118: i paramedici hanno medicato la ferita del malcapitato. Intanto gli invitati e i dipendenti hanno portato il 33enne nella hall per tranquillizzarlo. Nel frattempo sono intervenuti i carabinieri di Castellammare, ma nonostante la presenza dei militari, il 33enne ha afferrato il monitor di un computer per scagliarlo contro alcuni dipendenti. Dopodiché ha aggredito anche i militari  a calci e pugni. Per questo motivo l’uomo è stato arrestato per violenza e resistenza a un pubblico ufficiale oltre che denunciato per le lesioni nei confronti del cameriere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo