paolo munafò morto siracusa

Non ce l’ha fatta Paolo Munafò, il 19enne di Siracusa finito in coma dopo essere finito vittima di un incidente tra corso Gelone e via Ticino. Il giovane è deceduto dopo giorni do agonia all’ospedale Garibaldi di Catania.

Il decesso è avvenuto questa notte. Il suo cuore ha cessato di battere nonostante il tentativo dei medici di tenerlo in vita. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto avvenuto venerdì scorso in corso Gelone.

Secondo una prima ricostruzione, Paolo viaggiava in sella a uno scooter e stava invece dirigendosi verso via Catania quando avrebbe impattato contro un’utilitaria per cause ancora da accertare. Lo schianto è stato violentissimo e avrebbe sbalzato Paolo Munafò a metri di distanza.

Immediatamente sono scattati i soccorsi. Il 19enne era stato inizialmente ricoverato all’ospedale Umberto I di Siracusa ma, a causa delle gravissime lesioni riportate alla testa a causa dello scontro, era stato successivamente trasferito al Garibaldi di Catania. Ricoverato nel reparto di Rianimazione, il 19enne era entrato in coma senza più svegliarsi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo