agostino medina torre del greco

Morto schiacciato sotto il carico del muletto. A perdere la vita Agostino Medina, 43 anni, originario di Torre del Greco. L’incidente sul lavoro è avvenuto ieri, verso le 16 e 30, in un’azienda meccanica di via Di Vittorio. Il capannone sorge nella zona industriale fra Crespellano e Ponte Ronca, nel Bolognese.

Dalle prime informazioni, l’uomo è morto sul colpo dopo che il carrello elevatore che stava guidando si è ribaltato, facendogli cadere addosso il carico, costituito a quanto pare dal componente di un macchinario che l’operaio stava spostando.

L’incidente è avvenuto all’interno di uno degli stabilimenti di un’azienda specializzata in progettazione di stampi e lavorazioni meccaniche di precisione. Non è chiaro se, al momento della tragedia, l’uomo fosse ancora alla guida del muletto o se fosse sceso dal mezzo, forse per sistemare il pesante carico che si era spostato. I carabinieri hanno sottoposto a sequestro l’area dello stabilimento dove si è verificata la tragedia. Sul posto sono intervenuti 118, Vigili del Fuoco e funzionari della medicina del lavoro dell’Ausl.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp