roberto sandirocco pontecorvo incidente morto

Si chiamava Roberto Sandirocco e aveva solo 31 anni. E’ il nome della vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri a Pontecorvo, nel Frusinate. Il ragazzo stava percorrendo la Consortile che collega lo stabilimento FCA alla zona industriale in sella al suo T-Max quando, per ragioni da accertare, si è scontrato con un tir.

A dare la notizia in anteprima i colleghi di FrosinoneToday.it. Secondo cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Piedimonte e del Norm della Compagnia di Cassino, il mezzo pesante contro cui si è schiantato Roberto stava per entrare all’interno dello stabilimento automobilistico.

Il 31enne sarebbe deceduto sul colpo. L’impatto non gli ha lasciato scampo. La notizia sta facendo rapidamente il giro della cittadina. Roberto Sandirocco era infatti un apprezzato musicista. Di lavoro si guadagnava da vivere facendo il meccanico. I sanitari del 118, giunti sul luogo della tragedia, hanno trasportato il ragazzo all’ospedale “Santa Scolastica”. Purtroppo, però, le ferite riportate erano troppo gravi e il 31enne è deceduto poco dopo. Il personale medico, alla luce delle sue condizioni disperate, ha ritenuto superfluo anche il trasferimento in elisoccorso in una struttura più attrezzata di Roma.

SEGUI QUI LE NOTIZIE

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp