giuseppe ganguzza morto incidente città di castello

Muore a soli 18 anni Giuseppe Ganguzza. Si chiamava così il giovane morto ieri in sella alla sua moto Ducati, a Città di Castello, in località Bivio Canoscio. Il giovane, originario di Palermo ma residente da anni con la famiglia in Umbria, è deceduto sul colpo per le gravi ferite riportate nello scontro con una Fiat Punto.

La dinamica dell’incidente

La dinamica è ancora da chiarire. Giuseppe era in sella alla sua moto quando, per ragioni ancora da accertare, ha impattato contro una Fiat che percorreva lo stesso asse viario. Sul luogo della tragedia sono prima intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del ragazzo dopo le manovre di rianimazione. Successivamente sono sopraggiunti i carabinieri della locale Compagnia, impegnati a fare i rilievi del caso. La vettura era condotta da una donna, trasportata in ospedale per le ferite riportate. Non è in pericolo di vita.

Il lutto per Giuseppe Ganguzza sui social

La notizia del decesso di Giuseppe Ganguzza si è rapidamente diffusa in città. Il 18enne era molto conosciuto in zona poiché lavorava in un bar, aveva tanti amici, ed era stato uno studente dell’istituto Leonardo Da Vinci di Umbertide. Il prossimo dicembre avrebbe compiuto 19 anni.

Su Facebook Leanardo scrive: «Questo dolore è straziante, non credo sia reale spero che non lo sia, ma svegliandomi all’alba mi accorsi che lo era, un angelo bianco volato in cielo tra le tue schiere, non riesco a darmi una spiegazione mi domando solo il perché, perché avevi bisogno di lui, diciotto anni, il sorriso sulle sue labbra, quegli occhi che sorridevano alla vita ma lei amara non lo ha fatto, ora ti immagino lì che attraversi la strada, si quella lì, come un centauro bianco in sella a quel sogno…felice…a lei…le dirò che eri uno zio unico, si non preoccuparti tu sarai al centro dei sui pensieri perché so che la crescerai insieme a noi….e quando ci rivedremo perché lo faremo un giorno…preparami quel cocktail come solo tu sai fare!!! Non te lo mai detto ma ti voglio bene…a presto Giuseppe Cucu Ganguzza».

SEGUI QUI LE NOTIZIE

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp