marmellata Conad

Conad. Scatta il ritiro di un lotto di confettura extra di amarene a marchio Conad: la ragione, la presenza di solfiti non dichiarati in etichetta. A confermare il ritiro anche una nota pubblicata sul sito del Ministero della Salute. Si tratta di un lotto di confettura extra di amarene a proprio marchio per la presenza di solfiti non dichiarati in etichetta. Il prodotto interessato è venduto in vasetti da 320 grammi con il numero di lotto N19002133 e la scadenza fissata al 21 marzo 2021 (codice EAN: 8003170059733).

La confettura richiamata è stata prodotta per la catena di supermercati nello stabilimento dell’azienda Menz & Gasser Spa, nella Zona Industriale di Novaledo, in provincia di Trento.

In seguito al provvedimento, si raccomanda alle persone allergiche ai solfiti di non consumare la confettura con il numero di lotto segnalato. I prodotti può essere restituito in qualsiasi punto vendita della catena, dove saranno sostituiti o rimborsati. Va sottolineato come il prodotto non presenti alcun pericolo per chi non è allergico ai solfiti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo