incidente roma via carmelo bene morto

Ancora un morto sulle strade di Roma, dove si conta una vittima ogni due giorni per incidente. Ieri pomeriggio a perdere la vita un ragazzo. Si tratta di Bogdan Lucian Moscaliuc. Il Giovanne, come riporta RomaToday.it, avrebbe compiuto 27 anni a ottobre.

Da una prima ricostruzione, il giovane era a bordo del suo scooter Honda Sh 510 quando, all’altezza del civico 340, ha perso il controllo del mezzo. L’impatto è stato fatale: Bogdan Lucian Moscaliuc è morto sul colpo. Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi scientifici e le indagini del caso.

Il corpo senza vita del 26enne è stato trasportato all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata. Lo scooter è finito sotto sequestro. I caschi bianchi della Municipale capitolina stanno effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente, che sarebbe autonomo. Non ci sarebbero infatti altri veicolo coinvolti. “Ancora una volta urliamo a tutti di fare attenzione alla guida”, sottolinea l’Associazione Volontari del Parco delle Sabine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo