morto ragazzo

Un ragazzo di quattordici anni è morto mentre stava affrontando un percorso ad ostacoli all’interno di un campo. L’episodio si è verificato nel “Camelot Events”, a Beare Green, nel Surerey.

Come riportato dal Daily Mail, pare che il 14enne abbia accusato un malore improvviso e sia accasciato a terra davanti agli sguardi attoniti dei compagni, che stavano affrontando con lui un percorso fangoso. 

Sotto choc i coetanei del giovane, che immediatamente hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i soccorsi. Poco tempo dopo, anche un elicottero è intervenuto ma non c’è stato nulla che il personale sanitario potesse fare per rianimarlo.

La polizia del Surrey ha riferito che, per il momento, le cause della morte non sono chiare. I parenti del ragazzo sono stati informati e un fasciscolo è stato inviato all’ufficio del coroner.

Camelot Events, attraverso una responsabile, Lisa Edwards, ha poi precisato che il ragazzo era sulla terraferma quando è crollato a terra: «Questo incidente non è collegato alla sicurezza del percorso ad ostacoli. Vorremmo anche chiarire che, nonostante le precedenti segnalazioni, il ragazzo non si trovava su un ostacolo ma sulla terraferma quando si è verificato il tragico evento. Abbiamo mandato le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del ragazzo ed alla scuola. Il nostro pensiero continua ad essere rivolto alle persone rimaste colpite in questo momento difficile. Il nostro personale ha lavorato instancabilmente per salvare il ragazzo».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp