Eventi Mugnano

Mugnano. Fine settimana movimentato a Mugnano, la città si prepara per un altro weekend all’insegna del divertimento. Le ProLoco Mugnano dedicano la Prima Serata del Cinema Estate ai lavori cinematografici realizzati dagli alunni del Liceo Segre’. Durante la serata sarà proiettata in versione integrale la web-serie “IL CASTELLO “e altri spot girati dai giovani studenti. La location scelta per la manifestazione è Villa San Lorenzo. Lo start della serata è previsto alle ore 21.

Domani, 20 luglio, invece, gli eventi si sposteranno in Villa Rodari. A partire dalle ore 20 e 30 l’Associazione Nuova Mugnano, insieme alla CMS, Compagnia Mario Scarpetta, con il patrocinio morale del Comune di Mugnano, hanno organizzato una serata all’insegna del divertimento e della competizione, in quanto i cittadini potranno partecipare a “La Corrida”. La gara ispirata la programma televisivo vedrà i concorrenti sfidarsi tra balli canti e barzellette. Il vincitore avrà diritto ad una consumazione gratis. Durante tutta la serata si potranno degustare prodotti tipici e vini locali.

Domenica, 21 luglio, ritornerà la manifestazione “Cinema sotto le stelle”, stavolta la location scelta è Villa Rodari dove sarà proiettata la commedia “Troppo Napoletano” di Alessandro Siani. La serata avrà inizio alle 20 e 30. Per i più piccoli sarà allestita anche un’area baby con gonfiabili e animazione. Sarà inoltre possibile degustare prodotti tipici e vini locali.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo