gaetano carlomagno morto incidente roma

Dramma a Roma. Muore in un incidente lungo via Agnanina un 32enne, Gaetano Carlomagno, residente a Lauria (Potenza) ma originario di Salerno. Il giovane era in sella alla sua moto Yamaha R1, all’altezza di via Cropani, quando avrebbe perso il controllo del mezzo sbalzando dalla sella.

Gaetano è rovinato sull’asfalto, morendo sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, accorsi sul posto, che hanno dovuto constatare la morte del ragazzo, rimasto vittima dello schianto. Per i rilievi sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale. I caschi bianchi stanno provando a ricostruire la dinamica e a capire se ci sono altri veicoli coinvolti nello schianto. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona.

Un testimone ha parlato della presenza di un’auto scura ma non è sicuro che abbia effettivamente urtato la moto. Gaetano Carlomagno è la nona vittima stradale a Roma nel mese di luglio e la 77esima dall’inizio dell’anno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp