torre del greco morto in spiaggia gallipoli

Lutto a Torre del Greco per la morte di L.S., un uomo morto in spiaggia ieri a Gallipoli, sul litorale di Rivabella. La vittima si è sentita male sulla spiaggia e si è accasciata sulla battigia sotto gli occhi degli altri bagnanti.

Morto in spiaggia

Il torrese era in vacanza e stava passeggiando lungo la riva quando sarebbe caduto in acqua in maniera innaturale. A quel punto i presenti hanno capito che qualcosa non andava e hanno allertato i soccorsi. Il bagnino del lido e altri testimoni hanno prestato i primi soccorsi e hanno provato a rianimare l’uomo. I titolari della struttura hanno fatto ricorso a un defibrillatore in dotazione alla struttura, fino al momento dell’arrivo del personale del 118.

La corsa in ospedale

Per il turista campano, in vacanza con la famiglia, però, non c’è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione da parte del personale medico e sanitario si sono rivelati inutili. Trasportato presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi, il corpo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato restituito ai familiari per le esequie. Non verrà disposta l’autopsia, visto che appaiono chiare le cause naturali del decesso. La prima ipotesi è che l’83enne sia deceduto per un infarto.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo