Mugnano nuova coalizione per le comunali 2020

Mugnano. Stamane per le strade del paese erano affissi dei manifesti. La locandina presenta su di uno sfondo blu tre gruppi politici con a seguito la scritta: “…Pronti per Mugnano… e l’hashtag Stay Tuned”. Si tratta di una nuova coalizione politica pronta a presentarsi per le elezioni comunali del 2020, a cui la cittadina a nord di Napoli si sta preparando.

La formazione è composta da tre liste civiche. Si tratta di “SiAMO Mugnano”, “”Mugnano Città Viva” e “Mugnano democratica”. Il gruppo ha presentato anche un comunicato stampa dove si presenta e spiega quella che sarà la linea politica da percorrere. “Siamo finalmente una realtà – si legge nel testo -. Una coalizione che fa della trasversalità uno dei punti cardine”.

Poi continua: “Non siamo alternativi a nessuno né subalterni. Una coalizione disposta a dialogare con tutti coloro che avranno come fine unico il bene di questo paese. Mai preclusivi ma sempre inclusivi. Lo dimostra il fatto che già da settembre il nostro progetto vedrà l’ingresso di altre due liste. Siamo pronti per Mugnano.”

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp