barbara fiore morta incidente gallipoli

Incidente questa mattina sulla Strada Statale SS101 a Gallipoli, nel Salento. Così come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, Barbara Fiore, 33 anni, giovane madre di due bimbi, è morta lungo l’arteria che collega Lecce a Gallipoli, in località San Mauro, all’altezza dello svincolo per Lido Conchiglie.

La vittima è di Gallipoli. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza era alla guida della sua auto quando, per ragioni da accertare, si è ribaltata. La vettura ha carambolato per alcuni metri prima di finire fuori strada, oltre il guardrail.  La corsa è finita in mezzo un terreno incolto. L’auto si è ridotta a un ammasso di lamiere e la 33enne è stata sbalzata nell’impatto fuori dall’abitacolo.

Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Per Barbara Fiore non c’è stato niente da fare. Da poco sono sopraggiunti anche i carabinieri, impegnati nei rilievi del caso. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi, ma in un primo momento sanitari e soccorritori si erano messi alla ricerca anche dei due figli della donna, che si temeva si fossero in auto con lei al momento dell’incidente. Per fortuna, invece, i bambini erano rimasti a casa di una parente.

Foto: Facebook

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo