caseificio la tua mozzarella calvizzano

Calvizzano. Compie trent’anni “La tua mozzarella” a Calvizzano. La storica attività fondata da Marisa e Pina Nappo con l’aiuto dei genitori nel 1989 e giunta alla terza generazione è cresciuta di anno in anno. Negli anni ad essere parte attiva dell’esercizio anche Giuseppe Santopaolo. La sede di viale della Resistenza 97, sulla provinciale Marano-Qualiano a Calvizzano molto conosciuta in città e nei paesi limitrofi, dalla gestione dei genitori è passata ai figli e poi adesso ai giovanissimi nipoti che operano con professionalità ed entusiasmo.

Il caseificio giunto al suo trentesimo anno di età opera con produzione propria, vendita al dettaglio e rifornisce i migliori ristoranti. Un successo evoluto negli anni che fa del caseificio “La tua mozzarella” un’eccellenza del territorio grazie alla produzione di altri latticini come provola e formaggi vari.

La carta vincente de “La tua mozzarella” è stata puntare sulla qualità dei prodotti e la fidelizzazione del cliente attraverso la cortesia. Ma quello che ha caratterizzato il successo è stato l’utilizzo certificato del latte di bufala che fa dei prodotti de “La tua mozzarella” produzioni di ottima qualità e sapore eccelso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp