scicli morto 16 anni incidente

Ancora un incidente. Ancora un morto nelle strade del Ragusano. Un giovane di 16 anni appena è morto a Scicli, in via Vitaliano Brancati. Si tratta dello stesso paese dove questa notte ha perso la vita Martina Aprile, la 25enne travolta e investita in strada mentre gettava la spazzatura.

Secondo quanto riportano i media locali, al Villaggio Jungi, il 16enne era alla guida del suo scooter. Avrebbe impennato il ciclomotore e avrebbe poi perso il controllo del mezzo carambolando sull’asfalto. La corsa è finita contro un albero.

L’impatto sarebbe stato devastante e il ragazzo sarebbe morto sul colpo. Sul posto sono sopraggiunti subito i sanitari del 118, che hanno tentato le manovre di rianimazione prima di constatare il decesso del centauro. Le generalità della vittima non sono state ancora rese note. Resta da chiarire ancora la dinamica. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

Si tratta del quarto giovane morto sulle strade del Ragusano negli ultimi giorni dopo la tragedia dei cuginetti di Vittoria e la morte di Martina Aprile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo