francesco fabio provenzano morti incidente a29

Nuova tragedia in Sicilia. Morto un bambino in un incidente sull’A29, la Palermo-Mazara del Vallo. A perdere la vita Antonio Provenzano, 13 anni. Versano in gravi condizioni il papà, Fabio di 34 anni, e il fratellino di 9 anni, Francesco, anche se in un primo momento era stato diffuso dai media nazionale che il fratellino più piccolo non fosse sopravvissuto al sinistro stradale.

L’incidente nella serata

L’incidente è avvenuto ieri sera alle 23 e 30 all’altezza del chilometro 43+100, nel territorio del comune di Alcamo, in direzione Palermo-Trapani. L’uomo alla guida dell’autovettura sarebbe uscito fuori di strada e la macchina si sarebbe ribaltata.  Sono intervenuti 4 equipaggi della Polizia Stradale di Trapani e dei reparti distaccati di Alcamo e Marsala, personale Anas, dei Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i necessari soccorsi.

La tragedia

Sin da subito si rilevava la gravità dell’accaduto in quanto i tre occupanti dell’autovettura avevano riportato gravi lesioni. I sanitari hanno trasportato papà e figlioletto di 9 anni nei vicini ospedali di Alcamo e Partinico, mentre per il ragazzo Francesco Provenzano di 13 anni è morto sul colpo.  Inutili si sarebbero rivelati i tentativi di rianimazione del personale medico e sanitario.

Il giallo del video

Il conducente Fabio Provenzano di anni 34, padre del minore deceduto, versa in prognosi riservata. Al termine dei rilievi tecnici la salma del minore è stata rimossa e trasferita all’obitorio del cimitero di Alcamo.  Il padre della giovane vittima, ha un negozio di ortofrutta a Alcamo. Sulla sua bacheca Facebook, un video in diretta pubblicato nella notte sotto al quale stanno cominciando ad apparire messaggi di cordoglio di quanti conoscono la famiglia. Il video, buio e difficile da decifrare, potrebbe essere stato girato poco prima dell’incidente.

L’incidente sull’A29 è la seconda tragedia che colpisce due giovanissimi siciliani dopo quella di Vittoria.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo