Salma neonato scomparsa

Pare sia scomparsa nel nulla la salma del neonato morto poco dopo la nascita all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli il 4 giugno scorso. Ieri la giovane mamma ventiduenne, Melissa, di origine rumene, è intervenuta anche alla trasmissione “Chi l’ha visto” per chiedere dove sia il corpicino del neonato.

La donna alle telecamere di Rai Tre, ha espressamente detto: “Ditemi dov’è, voglio sapere la verità e poter piangere da qualche parte”. La giovane mamma non ha potuto nemmeno abbracciare il suo bambino perché è morto lo stesso giorno in cui è venuto al mondo. Arrivato il momento dei funerali, le hanno comunicato che nella camera mortuaria non c’era il corpo di nessun neonato.

Nessuno sa al momento che fine abbia fatto la piccola salma, ma la mamma vorrebbe delle risposte, infatti continuando il suo appello fra le lacrime ha aggiunto: “So che vivo non potrà ridarmelo nessuno, ma almeno ho bisogno di seppellirlo”.

Per quanto riguarda le cause del decesso del piccolo, la Procura ha già aperto un’inchiesta e ha acquisito il referto dell’autopsia. Per il momento non ci resta che aspettare affinché si faccia chiarezza sul giallo.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp