silvi marina morta centro commerciale universo

Giallo a Silvi Marina. Stamane intorno alle 8 all’interno di un magazzino del centro commerciale “Universo“, una dipendente ha trovato il corpo senza vita di una collega. Si tratta di una 46enne, anch’essa dipendente del parco commerciale del teramano.

Il corpo della donna era riverso a terra, tra gli scaffali di un magazzino, in una pozza di sangue e con la gola tagliata. La vittima aveva tra le mani un coltello e all’altezza della carotide una profonda ferita da arma bianca.

La collega della donna che ha rinvenuto il corpo ha cominciato a gridare attirando l’attenzione degli altri dipendenti. I presenti si sono subito prodigati per prestare i primi soccorsi e chiamare il 118. Nonostante il repentino intervento dei sanitari, però, per la 46enne non vi era più nulla da fare: è morta dissanguata.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della vicina stazione di Silvi, il pm di turno e il medico legale. Al momento le indagini sono ancora in corso. Non si esclude nulla, ma stando a una prima ricostruzione, si propende per un atto di autolesionismo.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo