TINTO BRASS RICOVERATO D'URGENZA

Tinto Brass, il regista del cinema erotico italiano per eccellenza, è ricoverato a Roma in terapia intensiva all’ospedale Sant’Andrea. A renderlo noto è il Corriere della Sera, che ha anticipato la notizia del ricovero. Il regista di 86 anni anni già colpito da un ictus nel 2010, ha avuto un malore nella notte di lunedì. La moglie Caterina Varzi ha chiamato un’ambulanza che lo ha portato al Sant’Andrea con urgenza.

Dopo l’ictus finì sotto tutela ma, secondo il Corriere della Sera, la situazione è precipitata lunedì sera nella villa di Isola Farnese dove il regista vive da molti anni. Sempre il quotidiano riporta le parole dette dal regista a proposito del fortissimo legame con sua moglie e le sue idee sul fine vita: «Nel caso io non sia più in grado di badare a me stesso, Caterina sceglierà per me la cosa giusta. Le consegno la chiave della mia vita, sicuro che la girerà al momento giusto».

Proprio l’anno scorso il regista insieme alla moglie finirono sui giornali per una disputa con i figli del Brass, in quanto i giovani erano preoccupati che il padre potesse disperdere il patrimonio familiare.

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo