arrestata sant'antimo centro campania

Arrestata una 19enne di Sant’Antimo sorpresa a rubare al centro Campania. I carabinieri della sezione radiomobile del locale Comando Compagnia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, per furto aggravato, Giuseppina Di Marco, classe 2000.

I militari dell’Arma hanno bloccato la donna dopo che la stessa aveva rubato due dispositivi di navigazione GPS, del valore complessivo di circa €400,00. La ladra ha messo a segno il furto nel negozio “Decathlon”, ubicato all’interno del Parco Commerciale. In particolare la ragazza ha prima forzato il sistema antitaccheggio, applicato ai citati GPS. Poi ha tentato di allontanarsi venendo raggiunta e bloccata dai militari dell’Arma immediatamente giunti sul posto perché allertati dalla vigilanza privata.

I carabinieri hanno recuperato la refurtiva e l’hanno restituita ai titolari del negozio. La donna si è recata presso il suo domicilio, in regime degli arresti domiciliari. Ora è in attesa di essere giudicata con rito direttissimo per furto aggravato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo